Politica sui Rimborsi Noleggio Auto d'Epoca

Informativa sui Rimborsi per il noleggio auto d'epoca di Retro Rental

Retro Rental, apprezza la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi quando prenotano un noleggio di auto d'epoca. Comprendiamo che i piani possono cambiare e, per questo, abbiamo stabilito una politica di rimborso chiara e equa.

Politica di rimborso:

Condizioni Generali
La nostra politica sui rimborsi si applica a tutte le prenotazioni di noleggio di auto d'epoca effettuate direttamente con Retro Rental tramite il nostro sito web o email.

Politica di Cancellazione e Rimborso
- Cancellazione anticipata: Se cancellate la vostra prenotazione più di 48 ore prima della data di inizio del noleggio, vi sarà rimborsato l'intero importo pagato, meno una tassa amministrativa di [importo/percentuale].
- Cancellazione tardiva: Per cancellazioni effettuate entro 48 ore dalla data di inizio del noleggio, sarà trattenuta una tassa di cancellazione pari a [percentuale] dell'importo totale del noleggio.
- No Show: Nel caso in cui non vi presentiate alla data e ora concordate per il ritiro dell'auto senza aver notificato la cancellazione, non sarà possibile ricevere alcun rimborso.
  
Danni o Problemi con il veicolo
   - Se il veicolo noleggiato presenta problemi tecnici che impediscono il normale utilizzo, il cliente ha diritto a un rimborso parziale o totale, a seconda della gravità del problema e della durata dell'inconveniente. 
   - Le spese relative a danni dell'auto non rientrano nella politica di rimborso, a meno che non sia diversamente coperto dalla nostra politica di assicurazione o da un accordo separato.

Modifiche della prenotazione
Eventuali modifiche alla prenotazione che comportano una variazione dell'importo verranno regolate mediante rimborso o addebito aggiuntivo, a seconda dei casi. Ci impegniamo a comunicare qualsiasi variazione di prezzo e a ottenere il vostro consenso prima di procedere con le modifiche.

Procedure di rimborso
- Per richiedere un rimborso, il cliente deve contattare il nostro servizio clienti fornendo i dettagli della prenotazione e motivando la richiesta di rimborso.
- I rimborsi verranno elaborati entro un periodo di tempo specificato (ad esempio, entro 7 giorni lavorativi) e verranno effettuati tramite il metodo di pagamento originale o secondo accordi diversi.

Variazioni nella Durata del Noleggio
Se desiderate abbreviare la durata del noleggio una volta iniziato, Retro Rental non è tenuta a rimborsare la differenza di prezzo per il periodo di non utilizzo, salvo diversi accordi presi in anticipo.

Eccezioni
Alcuni casi particolari potrebbero richiedere valutazioni specifiche per quanto riguarda i rimborsi, come ad esempio situazioni di forza maggiore o contestazioni da parte del cliente. In questi casi, la decisione finale sarà presa dall'azienda.

Modifiche alla presente Informativa
Retro Rental si riserva il diritto di modificare questa politica di rimborso in qualsiasi momento. Qualsiasi cambiamento sarà comunicato attraverso il nostro sito web e sarà efficace immediatamente.

**Contattaci**
Per richiedere un rimborso o per qualsiasi domanda riguardante la politica di rimborso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@retrorental.it.

Grazie per aver scelto Retro Rental per il tuo noleggio di auto d'epoca. Siamo qui per garantirti la migliore esperienza possibile.


Data di ultima revisione: [Inserire data]